Seven Radio si rinnova.

Ormai giunta al suo quinto anno di attività ha totalmente rivoluzionato la sua piattaforma.

Forti del vostro sostegno abbiamo cercato d’intrattenervi proponendo un nuovo modo di fare radio.

Ospitata anche sul blog ufficiale di Adam Kadmon, da cui traiamo ispirazione e forza nel condividere i medesimi principi d’amore e rispetto reciproco, divulgati da Adam attraverso la sua opera.

Adam ha sostenuto fin dall’inizio questo progetto, prestandoci in qualche occasione anche la sua voce perla registrazione di uno spot.

Oggi siamo lieti di proporvi una piattaforma che possiamo definire molto più “user fiendly” ed abbiamo aumentato il livello di sicurezza del nostro sito.

Molte volte siamo stati oggetto di attacchi hacker, probabilmente qualcuno cercava di spezzare la voce libera della nostra radio.

Abbiamo ospitato con coraggio e piacere tanti ospiti tra cui ricordiamo Corrado Malanga, Gianni Lannes, Enrica Perrucchieti, Mike Plato, Lavinia Pallotta, Ade Capone e tanti altri; cogliamo l’occasione per ringrarLi tutti.

Il nostro lavoro passa attraverso l’attività dell’Associazione senza finalità di lucro Seven For Freedom, nata per tutelare ogni forma di libertà d’espressione e di stampa ed è supportata dalla nostra testata giornalistica registrata Seven Network.

Oggi che terribili fatti recenti ci hanno ricordato quanto la libertà d’epressione sia fondamentale, noi siamo ancora quì pronti a difenderla.

I nostri numeri sono sempre stati impressionanti, in alcune trasmissioni abbiamo anche toccato le 20.000 connessioni, dati decisamente sensazionali per la diffusione attraverso il web.

Presente anche con applicazioni dedicate per dispositivi portatili e in iTunes radio, categoria News/Talk, come radio dedicata al giornalismo investigativo, categoria in cui siamo in compagnia di network come “Infowars” di Alex Jones.

Sono trascorsi cinque anni, ma ci sentiamo di affermare che la nostra attività inizia oggi, con maggiore esperienza e rinnovata voglia di fare.

Un sentito e sincero ringraziamento va a tutti coloro che hanno sostenuto il nostro impegno e i nostri progetti e che hanno lavorato alle nostre trasmissioni, molti li trovate o li ritroverete ancora noi, tanti nuovi amici stanno per unirsi al nostro team.

La radio è immaginazione, un sogno che unisce e accomuna persone distanti o vicine che siano.

Oggi grazie alla rete e ad una struttura tecnologica che ci consente un numero potenzialmente illimitato di utenti connessi, possiamo raggiungere tutto il mondo, conservando il medesimo fascino di un tempo, quell’entusiasmo e quello stupore che riuscivano a suscitare trasmissioni come la guerra dei mondi inscenata da Orson Wells.

Uno spazio incontaminato, tutto vostro, dalla magia antica delle valvole ai più moderni smartphone o tablet, la radio viaggia ancora con voi, accompagnandovi verso una nuova era.

Il Direttore
Federico Carbone

Prossimi eventi

seven_autori_500x500
  • 28
  • 05
  • 2016

09:00 pm

Cabala con Arie Ben Nun
  • 14
  • 03
  • 2016

10:00 pm

Nuovo Millennio è un format radiofonico di informazione e controinformazione che si occupa di ufologia, paranormale, esplorazione spaziale, occulto, esoterismo, complotti, crisi internazionali, eventi misteriosi, scienza e teorie di confine, archeologia, storia, antiche religioni, miti, leggende e tanto altro ancora, con un pizzico di allegria e la compagnia di un gruppo affiatato che vuole fare informazione, interagendo con Voi, senza annoiarvi.

La trasmissione è condotta da Gabriele Lombardo, Angelo Benigno, Massimiliano Riina e Ambra D’Agostino, membri dell’Associazione Culturale “Nuovo Millennio - UFO Hunter Italia”.
  • 14
  • 10
  • 2015

10:00 pm

seven_autori_500x500
  • 24
  • 06
  • 2015

09:00 pm

Commenti recenti

Categorie